Chi siamo

Marbet, molto più che merceria!

Marbet Due è una azienda Italiana che produce e commercializza articoli per la merceria in Italia e in diversi paesi europei.
Nasce nel 1978 dalle mani e tanto impegno dei coniugi Marisa e Giorgio Bettaglio. Dopo vent’anni di attività viene traferita ai quattro figli, che tutt’ora sono i titolari Marco, Andrea, Claudia e Stefania. Grazie al rinnovato assetto societario si consolida la filosofia aziendale, improntata ad una sinergica ed armoniosa conduzione familiare e ad una attenzione sempre viva nei confronti delle richieste di un mercato in continua trasformazione.





1. CLAUDIA BETTAGLIO
Titolare responsabile risorse umane e ufficio acquisti

2. MARCO BETTAGLIO
Titolare responsabile direzione commerciale e strategie aziendali

3. ANDREA BETTAGLIO
Titolare responsabile marketing e ricerca sviluppo

4. STEFANIA BETTAGLIO
Titolare responsabile amministrativa e Web-Net. 

 

  

 

Tradizione e innovazione "Made in Italy"! 

Elementi indispensabili a cui si aggiungono flessibilità e pronta capacità di risposta nella produzione, progettualità a lungo termine e rispetto per l’ambiente. Dal 2007 l’azienda è alimentata da un impianto fotovoltaico di dimensioni rilevanti che produce 100.000 kw/h di energia pulita. Ogni anno vengono così evitati l’emissione in atmosfera di 70 tonnellate di anidride carbonica e l’inutile consumo e spostamento di 24 tonnellate di petrolio.