Costume trasparente?

28 Mar 2015
Costume trasparente?

Alzi la mano chi non ha un costume bianco, o chi non lo vorrebbe... Elegante, esalta l'abbronzatura, sempre gettonatissimo e in vetta alle classifiche dei desideri, ha però spesso un difetto... e lo conosciamo bene tutte, vero? Quando è bagnato è trasparente! Fino a che lo indossiamo mentre stiamo sdraiate al sole o sorseggiando un drink a bordo piscina va tutto bene, ma se ci viene la malaugurata idea di farci il bagno... è una tragedia! Uscire dall'acqua diventa un'impresa se non abbiamo intenzione di sembrare nude...Che fare? Rinunciare al bianco?

Assolutamente no!!!

La soluzione è molto più semplice di quanto pensiate: basta foderarlo!

Niente paura perchè non è affatto difficile e non servono sarte provette per fare un buon lavoro, è sufficiente recarsi in merceria e richiedere la Fodera per lo Slip e le Coppe Light Marbet che troverete in tutti i modelli che faranno al caso vostro.

Le coppe sono l'ideale per i costumi da bagno in quanto coprono le trasparenze quando l'indumento è bagnato, sono soffici, sottili e asciugano rapidamente.

I modelli sono diversi, adatti a qualsiasi esigenza, di facile applicazione e di resa eccellente.

Lo stesso vale per lo slip! Facile da rimodellare, facile da applicare, risultato sicuro... Ma che sia Marbet, però!

Chiedete consiglio in merceria, una persona disponibile e competente vi aiuterà a risolvere un sacco di problemi! Oppure acquistate direttamente sul nostro ecommerce!

Lascia un commento

0 Commenti

Ricordati di compilare tutti i campi richiesti (*). Il codice HTML non è consentito.